Come vivere al meglio l’ allattamento

ASSAGGIO DI BENESSERE E ABBRONZATURA
11 luglio 2017
Come prevenire la perdita di capelli nel post parto e non solo…
25 luglio 2017

Come vivere al meglio l’ allattamento

Dovevo conoscerlo molto tempo prima…questo ho pensato!

Non mi riconoscevo più: spenta, stanca, perdevo capelli e non riuscivo a ricaricarmi la mattina!!!

La mia esperienza, credo sia simile a molte donne che allattano per tantissimo tempo. E’ vero: allattare il proprio bambino è una delle cose più belle di questo mondo, e io l’ho voluto fortemente per ben due anni! Allattare al seno significa NUTRIRE con tutta te stessa per il benessere madre-figlio; ma allo stesso tempo ti scarica, ti stanca e ti toglie tantissima energia e riserve che noi abbiamo per trasferirla al piccolo.

Il mio bimbo ha sempre ciucciato frequentemente, e quindi il sostegno a questo periodo postparto era fondamentale! Ne ho provati diversi di integratori; ora non faccio i loro nomi, ma ho scelto spesso i piu’ venduti in farmacia, e a me non hanno proprio aiutato!!

Poi inizio a provare il “set del benessere” (così lo chiamava Valentina Calamari, alla quale mi sono affidata) e le gocce di Duo Heart.

Il suo vero nome, OPTIMAL SET, preso tutti i giorni, è un buonissimo succo la mattina e una limonata la sera, con insieme le goccine di Omega 3 e coenzima Q10(un toccasana per cervello e cuore).

Io scettica da morire…ho accettato!! Non ero la Silvia di sempre, e alla fine,  perché non provare un prodotto tedesco stracertificato di cui avevo letto tante belle testimonianze!?!?

E da allora, dopo solo 15 giorni, sono rinata: capelli che si fortificavano, unghie sane, pelle luminosa, intestino regolare, le analisi del ferro regolarizzate, ma soprattutto ENERGIA, VOGLIA DI FARE, CONCENTRAZIONE E BUON RIPOSO!

il mio corpo e la mia mente aveva ricominciato a star bene, e da lì ho capito che questi prodotti erano veramente FANTASTICI e che affidarmi a Valentina era stata la cosa più giusta da fare! Il mio corpo era nutrito finalmente, e si stava rigenerando.

La mia ginecologa, poi, vedendo la qualità ed i risultati di questi prodotti premium, li ha a sua volta consigliati alle mamme in gravidanza e alle neomamme!

da febbraio 2016 non li ho più lasciati…e mi hanno sostenuto per tutta la mia seconda gravidanza!

ora allatto la mia seconda bambina serenamente e non mi sento mai stanca!

Se vuoi maggiori informazioni scrivimi

Silvia

Silvia
Silvia
Dott.ssa in Ostetricia e distributrice indipendente PM International

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *